item-thumbnail

Supplenze: solo brevi dal 30 aprile, rientro anticipato del titolare. Consulenza

di redazione

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica “Chiedilo a Lalla”. Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

Fino al 30 di aprile si può lasciare una supplenza breve per altra che arrivi fino ad almeno il termine delle lezioni

Giusy – Salve, ho accettato una supplenza temporanea fino al 10 maggio (sostituzione maternità). Posso  lasciare tale supplenza ed accettare una supplenza al termine delle attività didattiche, al 30 giugno o al 31 agosto, se queste arrivassero prima del 30 Aprile?   Il dubbio nasce dal fatto che il 10 maggio (termine della mia attuale supplenza temporanea) è  una data successiva al 30 aprile. Aspetto un vostro gentile riscontro. Cordiali saluti.

Rientro anticipato del titolare. Il supplente rimane in servizio e il titolare viene utilizzato secondo le necessità della scuola

Scuola – Buongiorno. gradirei informazioni sul rientro anticipato da congedo biennale H.    chiesto  da una docente dall’inizio delle lezioni fino al 21 dicembre  2018   poichè si prospetta  il ricovero in struttura della persona disabile assistita. Per il supplente in servizio ho letto che il contratto deve essere  lasciato fino alla scadenza naturale ma per la docente cosa si dovrà fare? In attesa si ringrazia.

Chiedilo a Lalla

Iscriviti alla newsletter di OrizzonteScuola!

Ricevi ogni sera nella tua casella di posta una e-mail con tutti gli aggiornamenti del network di orizzontescuola.it

Condividi:

Argomenti: