Supplenze infanzia Comune di Torino, proroga termine accoglimento domande

WhatsApp
Telegram

Comunicato comune di Torino – Il comune di Torino ha prorogato il termine per l’accoglimento delle domande di inserimento negli elenchi in calce da utilizzare ad esaurimento della graduatoria  TD01/16 per insegnanti scuola infanzia a tempo determinato.

I Servizi Educativi del Comune di Torino hanno la necessità di reperire al più presto candidati disponibili in quanto la suddetta graduatoria non è sufficiente a garantire le esigenze sostitutive fino al termine dell’anno scolastico 2018/19.

Gli interessati dovranno compilare e inviare il modulo “iscrizione Graduatoria in calce” rintracciabile al seguente indirizzo: www.comune.torino.it/concorsi/concorsi.shtml.

La procedura di riferimento è la seguente: TD01/16 – Selezione pubblica, per titoli ai fini della formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato nel profilo di insegnante scuola materna – Cat. C1:

Per ulteriori informazioni rivolgersi ai seguenti recapiti telefonici: 01101127410 – 11 – 16.

WhatsApp
Telegram

Eurosofia: un nuovo corso intensivo a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca: “Il documento del 15 maggio, l’esame di Stato e le prove equipollenti”