Studenti, Fratoianni (LeU): Bussetti incontri rappresentanze istituzionali

WhatsApp
Telegram

Comunicato LeU – Davvero singolare che il Ministro dell’Istruzione e dell’Università trovi il tempo per incontrare un fantomatico movimento giovanile della Lega, come già denunciato nei giorni scorsi da alcune associazioni universitarie e invece non ci sia spazio nella sua agenda per incontrare le rappresentanze istituzionali degli universitari italiani.

E già che c’è si faccia sostituire nell’incontro con il Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari dal Capo Dipartimento del’Università, quell’ex parlamentare di An Valditara artefice insieme alla Gelmini del disastro negli atenei del nostro Paese.”

Lo afferma il segretario nazionale di Sinistra Italiana, Nicola Fratoianni di Liberi e Uguali.

“A Viale Trastevere dovrebbero sapere – prosegue il rappresentante di Leu in commissione scuola di Montecitorio – che le rappresentanze istituzionali vengono prima degli interessi di bottega politica.”

“Anche su questo ne chiederemo conto in Parlamento con un’interrogazione, in attesa – conclude Fratoianni – che anche il M5S si svegli dal suo incomprensibile torpore su queste vicende ”

Rete Studenti Medi e UDU, Bussetti convochi le legittime rappresentanze studentesche

WhatsApp
Telegram

Concorsi PNRR: Corso di preparazione alla prova orale di Eurosofia. iscrizioni ancora aperte. Oggi incontro in diretta per la secondaria