Stipendio supplenti, online la nuova funzione Noipa per controllarlo. Possibile verificare anche TFR

WhatsApp
Telegram

Nei giorni scorsi, NoiPA aveva annunciato che, a breve, sarebbe stato online un nuovo servizio per il personale a tempo determinato, per controllare, autonomamente e in qualsiasi momento, la propria posizione amministrativa ed economica.

Stipendio, supplenti potranno controllarlo da soli. Messaggio NoiPa

Con un messaggio su FB, NoiPa ha comunicato che il succitato servizio è online:

È on-line da oggi il nuovo self service “Contratti scuola a tempo determinato” che consente al personale della scuola con contratti a tempo determinato di monitorare, autonomamente e in qualsiasi momento, la propria situazione amministrativa ed economica.

Il servizio

Il nuovo servizio permette ai titolari di contratto a tempo determinato di controllare i diversi stati dei contratti e la rata stipendiale, di verificare gli ordini di pagamento e monitorare lo stato di lavorazione delle dichiarazioni TFR inviate a INPS.

Nello specifico sono quattro le funzionalità del servizio:

  1. Consultazione Contratti, che consente la consultazione dei dati dei contratti;
  2. Consultazione Rata, che consente di visualizzare l’elenco delle rate (emesse e da emettere);
  3. Consultazione Ordini di Pagamento, che consente di visualizzare l’elenco degli ordini di pagamento, fornendo per ciascun elemento il dettaglio delle voci di cui è composto;
  4. Consultazione TFR, che consente di monitorare lo stato di lavorazione delle dichiarazioni TFR inviate a INPS.

Il personale interessato, pertanto, non dovrà più recarsi in segreteria per avere le succitate informazioni, ma potrà farlo da sé accedendo all’area riservata del portale NoiPa.

Il vademecum NoiPa

WhatsApp
Telegram

Concorsi PNRR: Corso di preparazione alla prova orale di Eurosofia. iscrizioni ancora aperte. Oggi incontro in diretta per la secondaria