Stipendio supplenti, il 18 maggio pagamento e nuova emissione speciale. Verifica se rientri

WhatsApp
Telegram

NoIPA ha comunicato che Venerdì 18 maggio 2018 è la data di esigibilità per l’accreditamento dei pagamenti relativi all’emissione speciale, per il personale supplente breve e saltuario e per i volontari VV.F., effettuata in concomitanza all’emissione ordinaria della rata di maggio.

L’emissione ha interessato i contratti che alla data di esecuzione della stessa siano stati autorizzati dalle segreterie scolastiche e per i quali, contestualmente, il sistema della Ragioneria generale dello Stato abb ia verificato la disponibilità di fondi sui relativi capitoli di spesa.

Nello stesso giorno, 18 maggio 2018, sarà effettuata una nuova emissione speciale per il personale supplente breve e saltuario e i volontari VV.F..

Come puoi verificare se rientri in questa emissione?

Puoi chiedere informazioni presso la tua segreteria scolastica e domandare di far controllare la tua situazione attraverso il sistema “Monitoraggio Scuola” messo a disposizione da NoiPA.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione docenti 60, 30 e 36 CFU. Decreti pubblicati, come si accede? Webinar informativo Eurosofia venerdì 26 aprile