NoiPA precisa che prosegue nel mese di agosto 2018 la liquidazione del conguaglio IRPEF (debito o rimborso). Il tutto dipende dai tempi di lavorazione e di trasmissione dei dati elaborati dall’Agenzia delle Entrate a NoiPA. Naturalmente ad essere interessati sono coloro che non lo hanno ricevuto nella mensilità di luglio.
L’importo della rata di Agosto è già visibile
Vi si accede dalla funzione
Self service contratti a tempo determinato,
All’interno della funzione Consultazione ordini di pagamento è possibile invece visualizzare l’elenco dei pagamenti fornendo il dettaglio delle voci di cui è composto ogni pagamento.
Così per la mensilità di agosto anche i docenti a tempo indeterminato e i supplenti con contratto al 31 agosto visualizzano l ‘importo della rata ordinaria . Qualcuno troverà anche un secondo cedolino con la scritta Emissione competenze accessorie , cioè il pagamento degli incarichi svolti nell’a.s. 2017/18 e retribuiti con il fondo di istituto.
N.B. E’ possibile che i dati non siano stati caricati per tutti, per cui se non si visualizza nulla non c’è motivo per cui preoccuparsi, dal momento che il self service è comunque una piattaforma per i docenti con contratto di supplenza breve.