Stipendio ottobre: temporaneamente disattivata Consultazione pagamenti, cedolino nell’area riservata

WhatsApp
Telegram

Lo staff di NoiPA ha pubblicato un breve comunicato per informare che il servizio “consultazione pagamenti” è temporaneamente indisponibile.

Cos’è la funzione “consultazione pagamenti”

Dal mese di ottobre NoiPA ha messo a punto la funzione “Consultazione pagamenti”, che consente di verificare l’ammontare netto dello stipendio (o meglio dell’ultima rata spettante) prima della pubblicazione del cedolino.

Tale funzione è dunque particolarmente importante, per il personale di ruolo e i supplenti con contratto al 31 agosto o 30 giugno, nei primi giorni del mese, perché permette di verificare l’ammontare esatto dello stipendio successivo, senza attendere il cedolino che invece viene caricato nell’area riservata intorno al 17 – 18 del mese.

Ma è importante anche per il personale con supplenza temporanea, alcuni docenti sono ancora in attesa di pagamenti dello scorso anno scolastico.

Per il mese di ottobre il disagio è limitato perchè l’interruzione della funzionalità avviene quando il cedolino è già presente nell’area riservata e a ridosso dell’accredito, che avverrà domani 23 ottobre.

Consultazione pagamenti temporaneamente indisponibile

Questo il messaggio di NoipA “Vi informiamo che il nostro team tecnico sta effettuando tutte le operazioni necessarie a ripristinare pienamente il servizio “Consultazione pagamenti” nel minor tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio.”

Questo il percorso per accedere quando la funzione verrà ripristinata.

WhatsApp
Telegram

Concorsi PNRR: Corso di preparazione alla prova orale di Eurosofia. iscrizioni ancora aperte. Oggi incontro in diretta per la secondaria