Stipendio, a luglio anche pagamenti per coordinatore e segretario consiglio di classe

WhatsApp
Telegram

Lo stipendio di luglio sarà esigibile, per i docenti a tempo indeterminato e i supplenti al 31 agosto, il 23. Il pagamento, come sempre, può avvenire nel corso della giornata, dipende dalle modalità di pagamento dei singoli istituti bancari.

Stipendio già visibile, cedolino non ancora caricato

Sul portale NoiPA è stata implementata da poco la funzione Self service a disposizione dei supplenti con contratto massimo fino al termine delle lezioni per la verifica dello stato dei pagamenti senza dover operare alcun passaggio in segreteria.

Alcune funzioni però possono essere utilizzate anche dai docenti di ruolo e dai supplenti con contratto al 30 giugno o 31 agosto, come ad es. Consultazione ordini pagamento Stipendio luglio, già visibile importo in anteprima. Il percorso su NoiPA

Pagamento attività aggiuntive

Alcune scuole sono riuscite a pagare, già nella mensilità di luglio, le attività aggiuntive svolte nell’a.s. 2017/18 e da retribuire con il Fondo di istituto, come ad es. il ruolo di coordinatore e segretario nei consigli di classe.

In questo caso il docente troverà un secondo cedolino, denominato

Emissione competenze accessorie.

Se il pagamento non avviene a luglio, avverrà ad agosto.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione docenti 60, 30 e 36 CFU. Decreti pubblicati, come si accede? Webinar informativo Eurosofia venerdì 26 aprile