item-thumbnail

Stabilizzare personale Ata III fascia assegnandogli le pulizie nelle scuole. Lettera

di redazione

Inviato da Emilio Cavallaro – Caro onorevole Gallo, ultimamente sentiamo parlare della stabilizzazione dei 12000 posti delle imprese di pulizia che sta indignando tutto il mondo ata, perché questi posti andrebbero dati al personale che è da anni in graduatoria e non alle imprese!

Un altro aspetto preoccupante è quello di non arrecare danno al personale ata della terza fascia quindi di utilizzare i posti accantonati cosi da non creare ulteriori disagi.. però resta il fatto che di questi posti abbiamo più diritto noi che siamo da anni in graduatoria, e questo diritto c’è lo chiameremo, in quanto questi posti sono stati tolti a noi!!!!

Le imprese le cooperative ecc che si occupino di altro!!! Voglio ricordare a tutto il mondo politico che si occupa della scuola e in particolare al ministro Bussetti che ultimamente qualcuno suppone che le nuove graduatorie ata di terza fascia siano pronte a Dicembre, a prendere provvedimenti immediati visto che ormai quasi dappertutto sono già uscite le provvisorie, e da qualche giorno in alcune province anche le definitive, di fare il possibile per far partire le nuove graduatorie massimo da metà ottobre!

Siamo stanchi di tutto questo malfunzionamento e di ulteriori slittamenti!

Condividi: