item-thumbnail

Speak Up, la rivista per imparare e perfezionare l’inglese. Acquistabile anche con la carta del docente

Messaggio sponsorizzato

Da quando fu lanciato il primo numero nel marzo 1985, Speak Up è diventata la rivista di riferimento per tutti coloro che vogliono imparare e approfondire la conoscenza della lingua inglese.

La sua particolarità sta nei contenuti che trattano argomenti generali relativi ai diversi aspetti della cultura anglosassone. Diversamente da quanto propongono altri prodotti editoriali per lo studio di lingue straniere, Speak Up non presenta spiegazioni sulla grammatica. Con l’originale metodo di Speak Up è facile imparare parole e strutture nuove grazie ai glossari e agli approfondimenti linguistici che accompagnano gli articoli e correggere la pronuncia ascoltando la registrazione dei testi.

Infatti la rivista include anche un CD con versioni audio degli articoli letti da speaker madrelingua, con un accento britannico o statunitense, che consentono di imparare a distinguere le due varianti.

Ogni mese insieme alla rivista trovi anche il ‘Work It Out’, un utile quaderno con esercizi per arricchire il lessico e migliorare la comprensione dei testi.

I lettori di Speak Up possono potenziare la padronanza dell’inglese leggendo e ascoltando articoli di cultura generale, interviste e reportage, oltre a rimanere sempre aggiornati su questioni di attualità dei Paesi anglosassoni.

Speak Up è senza dubbio un ottimo strumento didattico per i docenti di lingua inglese che possono usare la rivista come supporto per le loro lezioni e prendere spunto dagli articoli per i compiti in classe. I testi riportano sempre il livello di competenza linguistica (da A1 a C2) del quadro di riferimento del Consiglio d’Europa. Inoltre, i docenti hanno a disposizione del materiale didattico pensato appositamente per loro: ogni mese possono scaricare gli ‘Speak Up in Class’, pratici fogli di esercizi con diverse attività su quattro diversi articoli.

Il mensile è disponibile in tre diverse modalità: in versione cartacea, tramite app per smartphone e tablet e infine online sul sito www.speakuponline.it, fruibile da computer.

I docenti possono sottoscrivere l’abbonamento alla rivista in versione cartacea usando la carta del docente.

Per maggiori informazioni sull’abbonamento clicca qui

Speak Up è l’unica rivista che combina alla perfezione l’efficacia del corso di lingua e la vivacità del magazine per rendere l’apprendimento più piacevole e dinamico e un pratico strumento per tutti i docenti di lingua inglese.

Iscriviti alla newsletter di OrizzonteScuola!

Ricevi ogni sera nella tua casella di posta una e-mail con tutti gli aggiornamenti del network di orizzontescuola.it

Condividi:

Argomenti: