Scadenze. Termine ultimo per la presentazione dei progetti per i licei quadriennali, attesa per oggi la circolare sulle iscrizioni a.s. 2018/19

WhatsApp
Telegram

Le scadenze di oggi riguardano il termine di scadenza per la presentazione dei progetti inerenti i licei quadriennali e la probabile uscita della circolare ministeriale sulle iscrizioni per l’anno scolastico 2017/18, come annunciato dal ministro.

Iscrizioni

Sarà pubblicata in anticipo la  circolare sulle iscrizioni. Le operazioni inizieranno presumibilmente in gennaio e la conclusione sarà stabilita per il 6 febbraio.

Iscrizioni 2018/19, circolare 13 di novembre. Inizio 16 gennaio, conclusione il 6 febbraio

 

Licei quadriennali

Diploma in quattro anni, al via la presentazione delle candidature da parte delle scuole per la sperimentazione di percorsi di studio in quattro anni. È online da oggi il decreto che dà l’avvio al Piano nazionale di sperimentazione annunciato questa estate che coinvolgerà 100 classi di Licei e Istituti tecnici di tutta Italia. Da domani, venerdì 20 ottobre, e fino al 13 novembre prossimo, gli istituti potranno presentare le loro candidature.

comunicato Miur    

Le scadenze del mese di novembre: organi collegiali, diritto allo studio, vaccini

WhatsApp
Telegram

Concorsi PNRR: Corso di preparazione alla prova orale di Eurosofia. iscrizioni ancora aperte. Oggi incontro in diretta per la secondaria