item-thumbnail

Scadenze. Oggi prova preselettiva concorso a DS, ultimo giorno assegnazioni provvisorie infanzia/primaria e passaggio da ambito a scuola II grado

di redazione

Le scadenze di oggi riguardano il concorso a dirigente scolastico, le assegnazioni provvisorie, concorso per docenti, progetti, dichiarazioni dei redditi.

Concorso a dirigenti scolastici: prova preselettiva oggi

La prova si svolgerà nelle sedi individuate dall’USR competente per territorio, articolandosi anche in più sessioni, in base al numero di aspiranti dirigenti che hanno presentato domanda di partecipazione.

Ultimo giorno per modificare tramite NOIPA la dichiarazione dei redditi, è possibile accedervi tramite NoIPA. Fino ad oggi accettarla, modificarla o integrarla

E’ possibile accedervi anche tramite il self service “Dichiarazione Precompilata” di NoiPA che consente all’amministrato di accedere al servizio messo a disposizione dall’Agenzia delle Entrate, per la dichiarazione dei redditi precompilata.

Piano finanziamento lingue di minoranza, presentazione progetti scuole entro oggi

Il Miur ha pubblicato la nota n. 10386 del 25 giugno 2018, avente per oggetto”Piano di interventi e di finanziamenti per la realizzazione di progetti nazionali e locali nel campo dello studio delle lingue e delle tradizioni culturali appartenenti ad una minoranza linguistica (Legge 15 dicembre 1999, n. 482 art. 5) – Esercizio finanziario 2018.”

Passaggio da ambito a scuola: Inserimento scuola nel sistema Polifino al 23  per la secondaria di II grado

Gli insegnanti sceglieranno la scuola dalla quale partire per l’assegnazione d’ufficio da parte dell’Ufficio Scolastico provinciale. Se il posto scelto non sarà libero, si scorreranno i posti per vicinanza.  Nel caso di mancata indicazione sarà considerata la scuola capofila dell’ambito. La procedura riguarderà anche i docenti che saranno assunti a tempo indeterminato nell’a.s. 2018/19.

Ultimo giorno per inviare le domande di assegnazione provvisoria per i docenti I ciclo

  • 13 luglio – 23 luglio per i docenti della scuola dell´infanzia e primaria;
  • 16 luglio – 25 luglio per i docenti delle medie e delle superiori, cioè per i docenti della scuola secondaria.

 ATA, domanda assegnazioni provvisorie dal 23 luglio. Il modello cartaceo

Il personale ATA potrà presentare domanda di utilizzazione e assegnazione provvisoria dal 23 luglio al 3 agosto. Il modello è cartaceo. 

Utilizzo per posto di DSGA. A Milano periodo utile per le domande dal 23 luglio al 3 agosto

L’USP di Milano ha pubblicato i modelli di domanda per la sostituzione del profilo di  DSGA.

La Provincia autonoma di Trento ha bandito un concorso per due posti da docente di religione Cattolica da assegnare alle scuole statali provinciali. Scadenza domande oggi

Il bando scadrà il 23 luglio alle ore 12; le domande possono già essere spedite, perché la data di presentazione è scattata dal 21 giugno.

Il Comune di Cardano al Campo seleziona un educatore di asilo nido per mobilità volontaria. Scadenza oggi

Il Comune di Cardano al Campo ha pubblicato un bando di mobilità volontaria per la copertura di un posto di educatore di asilo nido, categoria C, mediante passaggio diretto tra amministrazioni.

Scadenze del mese di luglio

Condividi:

Argomenti: