Ricerca, Fedeli: Grillo non diffonda falsità e riconosca valore intesa con IIT

WhatsApp
Telegram

comunicato Miur – “Grillo, anziché diffondere falsità sul Pd e la ricerca italiana, riconosca l’importante intesa raggiunta nelle ultime ore. Con l’IIT (Istituto Italiano di Tecnologia) abbiamo convenuto di impiegare una parte delle risorse dell’Istituto per promuovere progetti di ricerca di interesse nazionale e azioni che favoriscano l’ingresso delle e dei giovani nel mondo della ricerca”, così la Ministra dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca Valeria Fedeli in merito ad un post apparso sul blog di Beppe Grillo.

“Abbiamo sbloccato una vicenda che era da tempo in una fase di stallo, rimettendo in circolo risorse importanti per la ricerca nazionale – prosegue la Ministra -. Perché diffondere falsità attorno a un’intesa come questa, che va accolta con soddisfazione da chiunque abbia a cuore il progredire della ricerca scientifica? Forse Grillo non vuole che si investa sulla ricerca in Italia?”.

Roma, 27 maggio 2017

WhatsApp
Telegram

Abilitazione docenti 60, 30 e 36 CFU. Decreti pubblicati, come si accede? Webinar informativo Eurosofia venerdì 26 aprile