Renzi: sì al tempo pieno. Sgambato (PD): bene, necessario incrementare servizi nel Mezzogiorno

WhatsApp
Telegram

Nella giornata odierna, abbiamo riferito sulle affermazioni di Renzi, nel corso della direzione del PD, riguardo al tempo pieno e alla mobilità.

Per Renzi il tempo pieno potrebbe mettere d’accordo il PD, ma non la mobilità e l’algoritmo

Il segretario del PD ha affermato di essere d’accordo riguardo all’ampliamento del tempo pieno, attualmente maggiormente diffuso soltanto al nord.

Le parole Segretario del PD sono state commentate dall’onorevole Sgambato, come comunicatoci dalla stessa:

“Altrettanto importante il fatto che Renzi, nel corso della sua relazione in direzione, abbia indicato tra i punti da scrivere insieme sulla pagina con cui il PD si presenterà alle elezioni, il tempo pieno nelle scuole in tutta Italia.
Ritengo, infatti, che la lotta alla povertà educativa e alla dispersione scolastica siano, infatti, alcuni dei temi più importanti perché nessuno resti indietro, nella convinzione che nelle aree a rischio e nel Mezzogiorno, sia necessario incrementare concretamente servizi di qualità per la prima infanzia sul modello dei migliori del Paese.”

WhatsApp
Telegram

Eurosofia: un nuovo corso intensivo a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca: “Il documento del 15 maggio, l’esame di Stato e le prove equipollenti”