item-thumbnail

Progetto “Sport di classe”: questionario di gradimento entro il 25 giugno

di redazione

In chiusura dell’edizione 2017/2018 del progetto Sport di Classe, è stata pubblicata una circolare destinata ai dirigenti scolastici delle scuole che hanno aderito per rispondere ad un questionario disponibile al link: http://area.progettosportdiclasse.it/sportdiclasse/QuestionarioDirigente

Per accedere al questionario, uno per ogni plesso, occorre inserire oltre al codice meccanografico di plesso, il codice di accesso ricevuto al momento dell’iscrizione al progetto.

Se non si fosse in possesso di tale codice, lo si può richiedere inserendo il codice meccanografico d’Istituto, al quale seguirà una mail con il codice di accesso sull’indirizzo dell’Istituto.

Qualora si presentassero problemi tecnici, si può inviare una mail all’indirizzo [email protected]

Come descritto nella nota MIUR n. 5737 del 7/11/17 – la compilazione del questionario rientra tra gli adempimenti richiesti ai Dirigenti Scolastici degli Istituti partecipanti, ed è fondamentale in quanto dà alle scuole la possibilità di esprimere il grado di soddisfazione relativo al progetto. Il questionario va inviato entro il 25 giugno 2018.

circolare

Condividi:

Argomenti: