Precedenze 104 mobilità. Valgono anche nelle scuole del comune di titolarità, per assistenza ai genitori non vale nei movimenti interprovinciali. Consulenza

WhatsApp
Telegram

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica “Chiedilo a Lalla”. Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

Le precedenze valgono anche se si richiedono scuole dello stesso comune di titolarità

Antonio  – sono un docente di scuola secondaria di secondo grado. Quest’anno ho prodotto domanda di trasferimento su scuola di uno stesso comune. È interessato a questo trasferimento anche un altro collega del mio stesso istituto che beneficia di l.104, personale, non è non vedente o emodializzato. Volevo sapere se tale precedenza sarebbe applicabile nello stesso comune. Grazie per la risposta.

Precedenza per assistenza genitore non convivente

Docente – ho mia mamma beneficiaria della legge 104_92 art.3 comma 3 residente in un comune diverso dal mio nella stessa provincia: ho diritto alla precedenza nella domanda di mobilità?

Chiedilo a Lalla

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno IX ciclo. Segui un metodo vincente. Non perderti la lezione in sincrono a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca sul Pei