PON 2014-2020, comunicazione Scuole-Autorità Gestione. Indicazioni Miur

WhatsApp
Telegram

Il Miur, con la nota n. 107 del 5 gennaio 2017, ha fornito indicazioni per le comunicazioni tra Istituzioni scolastiche e Autorità di gestione.

Al fine suddetto, il Miur invita le Scuole a riportare, nelle richieste (variazioni, autorizzazioni, nulla osta …) che necessitano una risposta formale da parte della suddetta Autorità e/o devono essere conservate agli atti, i dati seguenti:

  • intestazione della scuola;
  • codice meccanografico;
  • numero di telefono e fax;
  • indirizzo email istituzionale aggiornato.

Le lettere possono essere inviate in formato PDF all’indirizzo e-mail ufficiale [email protected]

Le richieste devono essere indirizzate a: Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca – Dipartimento per la programmazione e gestione delle risorse umane, finanziarie e strutturali – Direzione Generale per interventi in materia di edilizia scolastica, per la gestione dei fondi strutturali per l’innovazione e per l’innovazione digitale – Uff. IV – Viale Trastevere 76/A – 00153 Roma.

Le risposte via e-email, infine, saranno fornite solo a quelle richieste provenienti da indirizzi di posta elettronica istituzionale: [email protected]

nota

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno IX ciclo. Segui un metodo vincente. Non perderti la lezione in sincrono a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca sul Pei