Pittoni, Lega, possibile sottosegretario

WhatsApp
Telegram

Dopo la nomina del Ministro dell’Istruzione, arriva il momento di decidere per la nomina dei sottosegretari all’istruzione. Tra i nomi quello di Mario Pittoni.

A darne notizia Affaritaliani.it che si lancio nel risiko dei nomi papabili per coprire le cariche di sottosegretari.

Ecco alcuni nomi

Secondo il sito di informazione, il nuovo presidente dei deputati della Lega sarà Guido Guidesi, mentre il nuovo capogruppo al Senato sarà Stefano Candiani. Fonti del Carroccio parlano di “soluzione temporanea” che comunque durerà almeno fino a Natale e che, su decisione di Matteo Salvini, potrebbe diventare definitiva.

Tra i viceministri e sottosegretari si fanno i nomi di Armando Siri, che punta alla realizzazione della Flat Tax, Alberto Bagnai, senatore del Carroccio.

Istruzione

Dopo la cessione da parte del Movimento 5 Stelle del Ministero, ci si aspetta che i sottosegretariati e le vice-presidenze vedano seduti i cinquestellati.

Tra i nomi della lega che sono stati fatti per coprire il posto di sottosegretario c’è Mario Pittoni, responsabile scuola della Lega.

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno IX ciclo. Segui un metodo vincente. Non perderti la lezione in sincrono a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca sul Pei