Nuove metodologie didattiche: la flipped classroom” WEBINAR del 29 maggio 2018 Iscriviti con Eurosofia!

di redazione

Pubbliredazionale – Eurosofia avvia un webinar, con la Prof.ssa Grazia Paladino, vice Presidente dell’Associazione FlipNet, sull’ausilio degli strumenti digitali per realizzare la metodologia della flipped classroom, in ottica collaborativa e inclusiva, dal titolo “Nuove metodologie didattiche: la flipped classroom”.

Diversificare le modalità didattiche crea nuove visioni di apprendimento, stimola nuove capacità ed aumenta la soglia di attenzione degli allievi. Uno dei punti di forza del Flipped Learning è la capacità di assicurare agli studenti una formazione personalizzata e calibrata sui propri bisogni individuali accrescendo il successo formativo.

Attualizza e perfeziona le tue abilità professionali seguendo il corso in modalità webinar condotto da una delle formatrici più qualificate sul territorio nazionale, la Prof.ssa Grazia Paladino.

Il webinar è un corso in streaming, trasmesso in diretta su una piattaforma on-line, ed il corsista ha la possibilità di interagire con il formatore sottoponendo quesiti attraverso una chat condivisa.

Per partecipare è necessario disporre di un collegamento a Internet, un browser (Internet Explorer, Mozilla,Firefox o altro), una cuffia o le casse.

La lezione sarà registrata e potrà essere rivista in qualsiasi momento, collegandosi alla piattaforma Eurosofia ed accedendo con le credenziali ricevute attraverso il nostro sito www.eurosofia.it

Il corso si svolgerà il 29 maggio 2018, dalle ore 16.30 alle ore 18.30

Il costo è di 30 euro.

Per Iscriverti clicca qui

Contattaci per eventuali chiarimenti: 

www.eurosofia.it

[email protected]a.it – 091.7098311 – 091.7098357 – 392.8825358

Condividi:

Argomenti: