Mobilità, risultati trasferimenti secondaria II grado, come visualizzarli in anteprima

WhatsApp
Telegram

Alcuni docenti ci informano che su Istanze online è già visibile il risultato dei trasferimenti dei docenti della scuola secondaria di II grado, attesi per domani 13 luglio.

Risultati su Istanze online

I risultati, come sempre, saranno comunicati in via ufficiale nella data indicata dal Ministero e quindi per quest’anno il 13 luglio.

Su Istanze online  ci sarà la notifica se il trasferimento è andato a buon fine.

La mail arriverà nella casella di posta elettronica indicata su istanze online per ricevere le comunicazioni Miur.

Tuttavia come già detto, le segreterie scolastiche tramite l’interrogazione al SIDI possono già avere accesso ai dati.

Inoltre, attraverso Istanze online già dalla giornata di oggi è possibile avere qualche anticipazione. Alcuni docenti ci avvertono infatti che fino a ieri sera entrando in Istanze online e cliccando su Abilitazione alla professione ordinistica come se si volesse presentare la domanda, il docente può visualizzare già la nuova titolarità (oggi il form è stato sospeso). Un’altra indicazione potrebbe provenire dal form Animatore digitale.

Attenzione: non è un dato ufficiale, per cui non tutti i nominativi potrebbero essere presenti a sistema, bisogna attendere l’ufficialità degli esiti e il risultato che conterà sarà esclusivamente quello diramato domani attraverso i canali ufficiali.

WhatsApp
Telegram

Accresci le tue conoscenze informatiche! Contatta Eurosofia per una consulenza personalizzata e scegliere le certificazioni più adatte alle tue esigenze