Mobilità, pubblicati movimenti secondaria I grado. Procedura per i docenti trasferiti su ambito territoriale

WhatsApp
Telegram

Cominciano ad essere pubblicati online sui siti dei rispettivi Uffici Scolastici i risultati della mobilità a.s. 2018/19 per la secondaria di I grado. I risultati interessano i trasferimenti, sia provinciali che interprovinciali, che i passaggi di cattedra e/o di ruolo.

Come conoscere esito domanda presentata

  • pubblicazoine nel sito istituzionale dell’ufficio Scolastico provinciale
  • comunicazione nel portale Istanze on line
  • comunicazione tramite posta elettronica

Procedura per i docenti che sono stati trasferiti su ambito territoriale

Da domani sarà attiva su Istanze on line la procedura per indicare la scuola preferita per avere il passaggio da ambito territoriale a scuola. In ogni caso, saranno trattati prima i docenti trasferiti sulla base di una delle precedenze previste dall’art. 13 del CCNL. La domanda potrà essere presentata entro il 5 luglio per infanzia, primaria e secondaria di I grado, dal 13 luglio  al 23  per la secondaria di II grado.

La pubblicazione assegnazioni da parte degli Uffici Scolastici  avverrà dal 9 al 13 luglio primo ciclo, dal 24 luglio al 27  secondaria II grado.

Chiamata diretta abolita, nota Miur con date ufficiali e procedura da seguire su Istanze online dal 28 giugno

Via chiamata diretta insegnanti, ecco il testo dell’accordo. Si parte il 28 giugno, domanda su Istanze on line. Le info utili

WhatsApp
Telegram

Eurosofia: un nuovo corso intensivo a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca: “Il documento del 15 maggio, l’esame di Stato e le prove equipollenti”