item-thumbnail

Mobilità, arrivano prime notifiche punteggio. Modello reclamo

di redazione

Chiusa la fase di presentazione delle domande di mobilità per l’a.s. 2019/20, la fase successiva è la notifica del punteggio da parte dell’Ufficio Scolastico. 

La lettera di notifica è valida sia ai fini della convalida della domanda medesima che  dell’attribuzione del punteggio spettante.

La mail arriverà nella casella di posta elettronica indicata su istanze online per ricevere le comunicazioni Miur.

Dettaglio notifica punteggi

Ricordiamo che con la convalida vengono notificati i punteggi che sono stati attribuiti per il movimento richiesto con il dettaglio delle voci del modulo di domanda ritenute valide, comprese le esigenze di famiglia (se valutabili) ed eventuali precedenze.

Cosa fare in caso di punteggio errato

Il docente viene invitato a prendere visione dei dati riportati nel documento e, nel caso di errori nell’attribuzione del punteggio e/o riguardo alle precedenze o altro, avrà 10 giorni di tempo, a partire dalla data di ricezione della notifica di convalida, per presentare reclamo all’Ufficio scolastico provinciale di competenza (quello di titolarità).

Per quanto riguarda tempi e modalità dei reclami è bene monitorare anche eventuali avvisi specifici pubblicati dall’ufficio Scolastico.

Il modello di reclamo

La notifica, di cui sopra, può essere consultata anche nella sezione “Archivio 2019” presente su Istanze online.

Esiti trasferimenti

Ricordiamo che quest’anno l’esito delle domande di mobilità verrà comunicato in un’unica data, il 20 giugno.

Iscriviti alla newsletter di OrizzonteScuola!

Ricevi ogni sera nella tua casella di posta una e-mail con tutti gli aggiornamenti del network di orizzontescuola.it

Condividi:

Argomenti: