Miur: domani Bussetti a Roma per inaugurazione pietre della Memoria e convegno sulla Shoah

WhatsApp
Telegram

Il Miur ha comunicato l’agenda del Ministro Bussetti per la giornata di domani 25 gennaio 2019.

Domani, venerdì 25 gennaio, il Ministro dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca, Marco Bussetti, sarà a Roma, all’IC “Regina Elena”, per partecipare all’evento di inaugurazione delle pietre della Memoria che verranno poste davanti ai portoni della scuola, con l’obiettivo di stimolare nei giovani una riflessione sul tema della Shoah. L’appuntamento è alle 9 in via Puglie, 6.

A seguire, alle 10.30, il Ministro prenderà parte al Convegno dal titolo “Trasmettere e insegnare la shoah: è impossibile?”, che si terrà nell’Aula dei Gruppi Parlamentari della Camera dei Deputati (Via di Campo Marzio, 78).

Infine, alle 11.30 Bussetti presenterà insieme al Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, Sergio Costa, i risultati della campagna nazionale di sensibilizzazione ambientale portata avanti nel corso del 2018 in alcuni istituti scolastici italiani. La cerimonia si svolgerà nella Sala Auditorium del MATTM in via Capitan Bavastro, 176.

Cordiali saluti,

Ufficio stampa MIUR

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno IX ciclo. Segui un metodo vincente. Non perderti la lezione in sincrono a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca sul Pei