Messa a disposizione: smetti di cercare, fatti trovare con supplenti.it

WhatsApp
Telegram

Supplenti.it è la nuova piattaforma online creata ai fini di migliorare e velocizzare la ricerca di supplenti da parte delle scuole, ed ottimizzare le candidature degli insegnanti.

La mission di supplenti.it è quella di fornire i nominativi dei supplenti con specifici requisiti alle scuole che ne fanno richiesta, facendo quindi incontrare in modo ottimale la domanda e l’offerta del personale scolastico.

supplenti.it conta circa 90.000 aspiranti docenti registrati e catalogati per classi di concorso, titolo di studio, provincia d’interesse ed ordine di scuola.

Finora tantissime scuole hanno già fatto richiesta di supplenti dal sito.

Se sei un preside o rappresenti un istituto scolastico, accedendo all’Area Scuole è possibile accreditare la propria scuola richiedendo dei nominativi idonei per ricoprire degli incarichi di supplenza.

I supplenti invece si possono iscrivere accedendo all’Area Supplenti, con l’inserimento dei dati anagrafici e dei titoli di studio.

supplenti.it inoltre offre anche un ampio servizio di consulenza e assistenza in numerosi ambiti: assistenza legale, fiscale, aiuto nella valutazione del piano di studio, nella compilazione della modulistica e tanto altro ancora.

Per usufruire dei molteplici servizi di supplenti.it, è sufficiente iscriversi alla piattaforma. L’iscrizione è semplice e fino al 31 dicembre 2017 completamente gratuita.
Chi si iscrive a supplenti.it entro il 31 dicembre 2017, attiva quindi gratuitamente il profilo dei servizi BASIC fino al 15 giugno 2018.

Per chi invece ha già inviato una messa a disposizione con la piattaforma voglioinsegnare.it, l’iscrizione sarà gratuita fino al 15 giugno 2018. Inviare una messa a disposizione in questo momento dell’anno fa sicuramente aumentare le probabilità di essere contattati dagli istituti scolastici per una supplenza poco prima del periodo natalizio o immediatamente dopo, quando molti insegnanti possono ancora essere a casa, per congedo o malattia.

Invio della domanda di messa a disposizione con voglioinsegnare.it

È possibile inviare la messa a disposizione sulla piattaforma voglioinsegnare.it: è sufficiente compilare il form con i propri dati personali e titoli di studio, scegliere la provincia e ordine di scuola dove si vuole inviare la mad (al costo di 19 euro) e in pochi minuti la propria domanda sarà arrivata a centinaia di scuole italiane.

In questo modo, se l’iscrizione a voglioinsegnare.it viene effettuata entro il 31 dicembre 2017, si ha diritto a usufruire dei servizi BASIC gratuitamente su supplenti.it fino al 15 giugno 2018.

Per chi volesse iscriversi a supplenti.it a partire dal 1 gennaio 2018, il servizio sarà esclusivamente a pagamento ed è possibile scegliere tra tre profili tariffari: basic, medium e full.

Non perdere l’occasione di entrare nel più grande database per aspiranti docenti, con oltre 90.000 profili che possono essere consultati direttamente dalle scuole!

INVIA ORA IL TUO CURRICULUM ALLE SCUOLE

Per informazioni contatta la segreteria didattica allo 02 40031245

oppure il servizio orientamento via WhatsApp al n. 392 4412842

Diventa insegnante con noi ! iscriviti alla nostra pagina facebook -> CLICCA QUI

WhatsApp
Telegram