Messa a disposizione: è il momento giusto!

Messaggio sponsorizzato

Messa a Disposizione: questo è il momento giusto per inviarla! Adesso è FACILE con la piattaforma online di voglioinsegnare.it.

Messa a Disposizione: questo è il momento giusto per inviarla! Adesso è FACILE con la piattaforma online di voglioinsegnare.it.

La Messa a Disposizione è un’istanza che viene presentata ai dirigenti scolastici e che può essere utilizzata da questi ultimi per la nomina di docenti.

Prima dell’arrivo di voglioinsegnare.it, per molti aspiranti insegnanti, i mesi di agosto e settembre erano momenti di frenesia e preoccupazione per l’elaborazione e l’invio della propria Messa a Disposizione (MAD).

Oggi tutto questo è risolto grazie a voglioinsegnare.it, la prima piattaforma in Italia che consente agli aspiranti docenti di inoltrare in breve tempo la propria Messa a Disposizione in oltre 50.000 istituti.

Voglioinsegnare.it è una piattaforma semplice, veloce e affidabile che garantisce un servizio di invio della propria Messa a Disposizione (MAD) mediante pochi intuitivi passaggi:

  1. compilazione guidata della propria messa a disposizione
  2. invio multiplo agli istituti di una o più province di ciascun ordine e grado
  3. garanzia di invio (al termine dell’intera procedura, entro 48 ore, vi sarà inviato un rapporto riassuntivo contenente i dati di tutti gli istituti che hanno ricevuto la vostra MAD)

Inoltre, il nostro servizio clienti telefonico è sempre attivo e pronto a rispondere ai quesiti dei nostri utenti.

Metti subito a disposizione le tue competenze! Registrati e invia subito la tua Messa a Disposizione su www.voglioinsegnare.it

Voglioinsegnare.it è anche su Facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/voglioinsegnare.it: mettendo un “mi piace” alla nostra pagina rimarrai sempre aggiornato sulle nostre attività.

Non lasciarti sfuggire questa occasione, METTITI A DISPOSIZIONE!

Il team di voglioinsegnare.it

Iscriviti alla newsletter di OrizzonteScuola!

Ricevi ogni sera nella tua casella di posta una e-mail con tutti gli aggiornamenti del network di orizzontescuola.it

Condividi: