Messa a disposizione: invia la tua domanda, metti a disposizione le tue competenze ai Dirigenti scolastici

di redazione

Manca poco all'inizio della scuola: hai già inviato la tua Messa a Disposizione? Fallo ora con voglioinsegnare.it!

Manca poco all'inizio della scuola: hai già inviato la tua Messa a Disposizione? Fallo ora con voglioinsegnare.it!

La domanda di Messa a disposizione (MAD) è un'istanza che viene presentata ai Dirigenti Scolastici e che può essere utilizzata da questi ultimi per la nomina di docenti.

Voglioinsegnare.it è la prima piattaforma in Italia che ti permette di compilare in modo semplice e veloce, ma soprattutto sicuro, la tua domanda di Messa a Disposizione e contattare oltre 50.000 istituti presenti sul territorio.

È sufficiente rispondere ad alcune domande mirate per creare la tua MAD e metterti a disposizione degli istituti di una o più province! Entro 48 ore riceverai un resoconto contenente l'elenco dettagliato di tutte le scuole contattate.

voglioinsegnare.it nasce con l'obiettivo di offrire agli aspiranti docenti una possibilità in più. Ecco perchè ti diciamo che, analizzando i dati raccolti dal nostro sistema, abbiamo potuto notare che moltissime domande sono indirizzate verso le grandi città metropolitane. É però importante ricordare che anche gli istituti delle piccole province spesso si trovano ad affrontare il problema della “classe scoperta”, e sono proprio queste realtà ad avere più bisogno di supplenti.

Nell'ultimo anno scolastico, infatti, sono stati soprattutto i Dirigenti di queste piccole province a ricorrere alla domanda di Messa a Disposizione.

Cogli l'occasione al volo!

Metti subito a disposizione le tue competenze! Registrati e invia subito la tua domanda di Messa a Disposizione su www.voglioinsegnare.it.

Il nostro servizio clienti telefonico è sempre attivo e pronto a rispondere ai quesiti dei nostri utenti.

voglioinsegnare.it è anche su Facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/voglioinsegnare.it: mettendo un “mi piace” alla nostra pagina rimarrai sempre aggiornato sulle nostre attività.

Iscriviti alla newsletter di OrizzonteScuola!

Ricevi ogni sera nella tua casella di posta una e-mail con tutti gli aggiornamenti del network di orizzontescuola.it

Condividi: