item-thumbnail

Messa a disposizione 2018/19 per incarichi di supplenza, inviala con Doocenti.it

di redazione

Messaggio sponsorizzato – Le segreterie sono a lavoro per garantire una perfetta continuità didattica, ovviamente, già dall’inizio dell’anno scolastico. 

Proprio in questi giorni infatti, hanno iniziato ad effettuare gli incarichi annuali . Nonostante questo, però, in diverse province sono ancora tanti i posti disponibili e ancora tante le cattedre vacanti in attesa di un insegnante.

Lo strumento a disposizione dei docenti, degli aspiranti docenti e di tutti coloro che aspirano a ricoprire incarichi amministrativi, tecnici e ausiliari all’interno della scuola è quello della domanda di Messa a Disposizione

La piattaforma doocenti.it, che con pochi semplici click invierà in maniera sicura e garantita la candidatura alle segreterie scolastiche di vostro interesse.

 

 

Compilare la MAD è consigliato non soltanto a chi non si è potuto iscrivere in terza fascia, ma anche a tutti coloro che appartengono alle graduatorie di istituto. Infatti la domanda di Messa a Disposizione può essere inviata su tutto il territorio italiano, in più province contemporaneamente e più volte durante l’anno scolastico da tutti gli idonei all’insegnamento.

Non tutti coloro che si sono iscritti in terza fascia quest’anno riceveranno incarichi di supplenza. Inviare in questi giorni la propria domanda di Messa a Disposizione amplia notevolmente le possibilità di essere chiamati per una supplenza (anche annuale) da una scuola.

Sono proprio questi i giorni caldi, i giorni da sfruttare!

Cliccando sul link comparirà un modulo da compilare con i dati necessari alla stesura della MAD. È possibile scegliere una o più province nelle cui scuole inviare la propria domanda di Messa a Disposizione. Il costo del servizio ammonta a 19 euro per provincia e/o grado di istruzione selezionato.

Aumenta esponenzialmente la possibilità di ottenere un incarico e invia ora la tua domanda di Messa a Disposizione a centinaia di istituti.

 

 

Il servizio clienti telefonico è attivo e pronto a rispondere ai quesiti degli utenti.   02  40031013

Metti a disposizione le tue competenze! Registrati e invia subito la tua domanda di Messa a Disposizione su www.doocenti.it.

Doocenti.it è anche su Facebook. Mettendo “mi piace” alla nostra pagina rimarrai sempre aggiornato sulle nostre attività.

Condividi:

Argomenti: