Sponsorizzato 18 Nov 2016 - 8:51 Studenti con Funzionamento Intellettivo Limite e Disturbo Oppositivo Provocatorio: come gestire una classe complessa? Partecipa alla 2° Conferenza BES! Ultimi giorni per sconto e iscrizione!
Archivio 2016 8 Nov 2016 - 7:38 Studenti con Funzionamento Intellettivo Limite e Disturbo Oppositivo Provocatorio: come gestire una classe complessa?
Sponsorizzato 28 Ott 2016 - 8:44 Studenti con Funzionamento Intellettivo Limite e Disturbo Oppositivo Provocatorio: come gestire una classe complessa?
Archivio 2016 21 Ott 2016 - 8:46 Borderline cognitivi e studenti con DOP: come comportarsi in classe e quali strategie adottare?
Archivio 2016 7 Ott 2016 - 10:38 Studenti con FIL e DOP: quali strategie didattiche adottare? Partecipa alla 2° Conferenza BES! Speciale sconto per i lettori di OS!
Sponsorizzato 29 Set 2016 - 6:47 Procedura ad evidenza pubblica e contratti di sponsorizzazione nel nuovo Codice dei contratti pubblici: indicazioni pratiche nella “Rivista DSGA al lavoro”!
Sponsorizzato 7 Set 2016 - 6:33 Quali sono i nuovi adempimenti del DS per l’avvio del nuovo A.S? Cosa è cambiato a livello procedurale per le segreterie scolastiche con il nuovo Codice degli appalti? Tutte le novità nella “Rivista DSGA al lavoro”!
Sponsorizzato 24 Ago 2016 - 6:15 Tecniche di apprendimento peer to peer: indicazioni operative e spunti didattici nella rivista “BES e DSA in classe!
Sponsorizzato 8 Lug 2016 - 4:01 Come effettuare una correzione dei compiti per uno studente BES. Spunti operativi nella rivista “BES e DSA in classe” per la gestione dell’errore!
Sponsorizzato 21 Giu 2016 - 6:27 La gestione dell’errore: Come effettuare una correzione dei compiti per uno studente BES. Spunti operativi nella rivista “BES e DSA in classe”!
MESSAGGIO SPONSORIZZATO Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri