Invalsi, selezione esperto nei sistemi educativi per l’infanzia. Candidature entro il 4 giugno

WhatsApp
Telegram
valutazione

L’Invalsi ha dato avvio ad una procedura di selezione, per il tramite della Banca Dati Esperti e Professionisti.

Figura da selezionare

La selezione è finalizzata al conferimento di n. 1 incarico di lavoro autonomo della durata di sedici mesi ad un esperto senior nei sistemi educativi per l’infanzia e relativi strumenti diacronico-longitudinali di valutazione quali-quantitativa.

Presentazione candidatura

La selezione avverrà nell’ambito delle candidature in possesso dei requisiti richiesti, risultanti iscritte entro e non oltre le 12:00 del 04/06/2019 nell’Area di competenza “Sistemi educativi perl’infanzia e relativi strumenti diacronico-longitudinali di valutazione quali-quantitativa”, Categoria RQ, Codice 19, espertisenior con al meno cinque anni di esperienza, della Banca Dati Esperti e Professionisti attivata dall’INVALSI.

Compenso

E’ previsto un compenso pari a € 500,00 (cinquecento/00) a giornata lavorativa, per tutta la durata dell’incarico, per un importo complessivo al lordo di IRPEF, al netto di IVA (ove dovuta) e della quota contributo previdenziale obbligatoriamente a carico del committente, pari a € 22.500,00 (euro ventiduemilacinquecento/00).

Determina Invalsi

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno IX ciclo. Segui un metodo vincente. Non perderti la diretta di oggi su: “Intelligenza emotiva, creatività e pensiero divergente”