Inglese e tecnologie: corsi blended per docenti a cura del British Council, l’ente culturale britannico

WhatsApp
Telegram

Percoso online con sessioni in presenza a Milano, Torino e Napoli. Iscrizioni entro il 17 ottobre.

Migliora il tuo inglese e le abilità di utilizzo della tecnologia con i corsi blended del British Council, l’ente culturale britannico.

Da oltre 70 anni il British Council, l’ente culturale britannico, offre diversi percorsi di formazione e aggiornamento professionale per insegnanti di inglese e di discipline non linguistiche.

Da qualche tempo, oltre alla tradizionale modalità di erogazione dei nostri corsi in aula il British Council offre percorsi blended, ovvero percorsi misti in presenza e online, pensati per permettere la frequenza ai corsi di aggiornamento anche da parte di chi non vive necessariamente vicino alle sedi dell’ente o non riesce a raggiungerle spesso.

Per l’autunno 2016 sono proposti due corsi che hanno incontrato la soddisfazione di molti docenti nella prima parte del 2016:

English for Teaching: A due livelli, dedicato a chi desidera migliorare il proprio inglese e le abilità generali di insegnamento della lingua.

Learning Technologies: Per migliorare la conoscenza teorica e pratica delle risorse disponibili sul web e della tecnologia utile in classe e per l’apprendimento in generale.

LA STRUTTURA DEI CORSI

I corsi blended prevedono cinque incontri in presenza ed una parte da svolgere online per una durata complessiva di 14 settimane ed un totale di 50 ore.

LE LEZIONI IN PRESENZA SONO ORGANIZZATE A MILANO, TORINO OPPURE NAPOLI.

Link: https://goo.gl/1Dklu4

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri