Idonei TFA sostegno, le iniziative per sensibilizzare al problema

WhatsApp
Telegram

GISS Italia Idonei TFA sostegno  -Giovedì 20 giugno, mentre i delegati Piemontesi del GISS Italia – Idonei TFA sostegno erano a Vercelli, per seguire i lavori dell’Assemblea della CISL scuola, rappresentando le richieste degli Idonei TFa sostegno, i delegati del Lazio erano a Mentana per incontrare Luca Malcotti, delegato Lega della regione Lazio alle politiche del lavoro e Segretario Nazionale Ugl Terziario.

Ascoltati i delegati laziali, Malcotti si è impegnato a far recapitare personalmente al Ministro Bussetti la lettera di richiesta per l’apertura di un tavolo tecnico al MIUR.

Manifestando la sua vicinanza alle problematiche degli Idonei TFA sostegno, ha inoltre espresso il desiderio di valutare anche con il sindacato Ugl, di cui è Segretario Nazionale Terziario, tutta la situazione; nella speranza di poter trovare una soluzione da condividere con il Ministero dell’Istruzione.

Il GISS Italia – Idonei TFA sostegno ringrazia Luca Malcotti per l’impegno e confida in una definitiva chiarificazione della situazione nelle sedi competenti.

WhatsApp
Telegram

AggiornamentoGraduatorie.it: GPS I e II fascia, calcola il tuo punteggio