Graduatorie III fascia ATA. Valutazione servizio specifico e titoli

WhatsApp
Telegram

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica “Chiedilo a Lalla”. Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

Graduatorie III fascia ATA: sez. C3 modello D2, per il profilo di AT occorre inserire il solo “codice titolo”

Matteo – Buonasera, in merito al l’aggiornamento delle graduatorie di III Fascia del personale ATA, io, essendo diplomato come Perito Agrario con specializzazione agroindustriale, nella sezione Assistente Tecnico-codice titolo, va bene se inserisco TA03? Oppure devo inserire anche codice area e/o codice laboratorio? Grazie Gentilmente

Graduatorie III fascia ATA: per chi conferma (all. D2) e non aggiorna, la modalità di accesso è la lettera A

Vito – Salve e scusate il disturbo Per chi compila il modello D2 per confermare e non aggiungere titoli e servizi, nella sezione C3 modalità di accesso si mette A o F?

Graduatorie III fascia ATA: la valutazione del servizio specifico

Elena – Buongiorno, volevo cortesemente qualche chiarimento: a)In merito al calcolo del punteggio per i servizi prestati, perché un mese di servizio viene valutato 0,5 punti come 15 giorni? Una volta, se non erro, esso corrispondeva ad un punto, e c’è differenza ai fini del punteggio finale.

Graduatorie III fascia ATA: l’attestato di “Tecnico superiore per la ricerca e lo sviluppo di prodotti e processi a base biotecnologica” non è titolo di accesso

Tiziana – Salve, vorrei sapere se nelle domande del personale ATA, come titolo di accesso si può mettere il seguente titolo “Tecnico Superiore PER LA RICERCA E LO SViLUPPO DI PRODOTTI E PROCESSI A BASE Biotecnologica”. Comunque io possiedo il diploma di maturità Tecnico Gestione Aziendale. Quale dei due è bene mettere come titolo di studio? Cordiali saluti!

Graduatorie III fascia ATA: come si compila la “SEZIONE H – VALUTAZIONE TITOLI” del mod. D2

Carmine – Salve, mi ritrovo a compilare la domanda di conferma/aggiornamento del modello D2 per quanto riguarda la terza fascia del personale ata. Nel 2014 nell’inserirmi per la prima volta presentai il modello D1, ora invece devo confermare e cambiare solo la scuola e la provincia. Ho difficoltà nel compilare la tabella della sezione H, mi chiede punteggio precedente, punteggio di accesso ecc ecc. ho visto le spiegazioni ma non sono abbastanza esaurienti. Vi ringrazio anticipatamente

Chiedilo a Lalla

WhatsApp
Telegram

Eurosofia: un nuovo corso intensivo a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca: “Il documento del 15 maggio, l’esame di Stato e le prove equipollenti”