Graduatorie III fascia ATA: la valutazione del servizio OSA

WhatsApp
Telegram

Graduatorie III fascia ATA: il Il servizio OSA prestato nella scuola fa punteggio? Distinguiamo le tipologie di contratto. 

Il servizio da valutare è solo quello prestato alle dirette dipendenze delle Amministrazioni Statali o EE.LL, cioè il servizio che determina un rapporto di lavoro mediante la stipula di contratti sottoscritti ai sensi di specifiche norme contrattuali del CCNL dei richiamati comparti, nonché quello relativo a periodi di servizio coperti da contratto individuale di lavoro a tempo indeterminato o determinato ai sensi dell’art. 25 e 44 del C.C.N.L. 2006/09 del comparto scuola, sottoscritto il 29.11.2007.

Pertanto il servizio prestato come OSA presso scuola statale, per essere correttamente valutato deve necessariamente essere stato prestato con contratto alle dirette dipendenze della scuola Statale o Amministrazione Statale o Ente Locale. Se prestato, invece, con contratto alle dipendenze di cooperativa o altro ente non statale/Ente Locale allora il suddetto servizio non potrà essere valutato.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri