Graduatorie docenti: aumenta il tuo punteggio con la nuova offerta formativa 2017/2018

WhatsApp
Telegram

PubbliRedazionale Soloformazione – La piattaforma soloformazione.it presenta la nuova ricca offerta formativa 2017/2018 relativa ai nuovi master e corsi di perfezionamento, tutti riconosciuti dal Ministero dell’Istruzione.

Il master è un corso di studio post-laurea di alta formazione, ideale per i laureati e anche per i docenti che sentano la necessità di riqualificarsi e allo stesso tempo aumentare il punteggio per accedere a posizioni più alte in graduatoria. Il master riconosce 60 crediti formativi, equivalenti a 1500 ore di formazione, ed è valutato fino a tre punti in più in graduatoria, secondo le tabelle di valutazione titoli per il triennio 2017/2020. Le iscrizioni sono dunque già aperte per diversi tipi di master e corsi di perfezionamento.

I destinatari del corso sono i docenti a tempo determinato e di ruolo che necessitano di titoli valutabili a punteggio in vista dell’aggiornamento triennale delle graduatorie di seconda e terza fascia. I docenti a tempo determinato acquisiscono tre punti, i docenti di ruolo acquisiscono un punto. I master e i corsi di soloformazione.it possono essere seguiti a distanza su piattaforma on-line in qualsiasi momento della giornata. Sono quindi accessibili anche a chi già sta lavorando e vuole arricchire il proprio curriculum formativo. E’ inoltre garantito un servizio di orientamento e consulenza che risponderà a ogni dubbio o domanda, fornendo informazioni precise e puntuali. Si può infine scegliere la sede d’esame preferita, tra oltre venti città italiane, e il pagamento può essere comodamente rateizzato.

Ecco qui di seguito i nuovi master per l’a.a. 2017/2018 proposti dell’offerta formativa di soloformazione.it

– Metodologie didattiche per l’integrazione degli alunni con Disturbi Specifici di Apprendimento (DSA);

Soloformazione.it offre anche corsi di informatica, che sono rivolti non solo a laureati ma anche a diplomati. I destinatari vanno quindi dai docenti di ruolo, che intendono acquisire punteggio ai fini della mobilità e trasferimento (1 punto) e docenti a tempo determinato che necessitano di titoli valutabili a punteggio per l’aggiornamento triennale delle graduatorie ad esaurimento e nelle graduatorie di circolo e di istituto, fino a un punto (per seconda e terza fascia). Il corso più richiesto e accreditato è la Certificazione Eipass Teacher e corso sull’uso didattico della LIM valido due punti.

I master e i corsi sono perfettamente integrabili e sovrapponibili ai corsi per il conseguimento dei 24 CFU per l’insegnamento, indispensabili per l’accesso al concorso docenti 2018.

OFFERTA FORMATIVA – A.A. 2017/2018

 

Per informazioni e iscrizioni chiama lo 02 87199126

Attivo anche il servizio orientamento via WhatsApp al n. 392 3289721

Segui la nostra pagina facebook per restare aggiornato sulle nostre offerte formative.

https://www.facebook.com/soloformazione.it/

WhatsApp
Telegram