item-thumbnail

Graduatorie ATA terza fascia, i problemi persistono. Lettera

di redazione

Emilio Cavallaro – È finito il problema dell’uscita delle graduatorie provvisorie del personale ata e adesso si presenta un nuovo problema: quello del mal funzionamento del sistema per la ricezione dell’email in caso di chiamata,

e ci hanno consigliato di controllare noi stessi nelle singole scuole a chi spetta la chiamata! Ma ci rendiamo conto? avendo a che fare con del personale amministrativo scontroso e che non danno spiegazioni come si fa??

E poi visto che il ministro ha dato ordine che entro il 20 settembre devono essere pronte le definitive in tutte le province e dato che le scuole quasi in tutta Italia aprono intorno al 15, per un paio di giorni quale motivo c’è di prolungare gli incarichi al personale che ha lavorato con le vecchie graduatorie?

Avendo visto la buona volontà del ministro Bussetti a far avviare correttamente l’inizio del nuovo anno scolastico lo invitiamo nuovamente a intervenire per far risolvere questi ultimi problemi elettronici e di far velocizzare l’uscita delle definitive in tutte le province e di far chiamare direttamente dalle nuove graduatorie!

ATA terza fascia, graduatorie definitive entro il 20 settembre

Condividi: