Graduatorie ATA III Fascia, verifica dati aspiranti dal 23 maggio al 13 giugno. L’intera tempistica

WhatsApp
Telegram

Il Miur ha pubblicato la nota n. 23718 del 17 maggio 2018, avente per oggetto le graduatorie di circolo e di istituto di III fascia del personale ATA. 

L’Amministrazione evidenzia che vi sono state diverse segnalazioni di un non corretto inserimento da parte delle scuole dei dati personali (in particolare del codice fiscale) degli aspiranti  all’inserimento, aggiornamento o conferma nelle graduatorie di circolo e di istituto di terza fascia del personale ATA.

Pertanto, al fine di effettuare le opportune verifiche, anche contattando l’aspirante, il gestore del sistema informativo fornirà ai referenti informatici di ciascun USR i file riportanti le situazioni da verificare, che è stato possibile rilevare automaticamente.

Le funzioni di gestioni dati saranno disponibili alle segreterie scolastiche dal 23 maggio al 13 giugno.

Dal 14 giugno, poi, effettuata la suddetta verifica, si procederà all’attribuzione automatica della scuola, che ha valutato la domanda,
agli aspiranti che a conclusione delle attività di acquisizione/aggiornamento sedi non hanno ancora alcuna sede
attribuita alla domanda medesima.

Di seguito l’intera tempistica della procedura che porterà alla pubblicazione delle graduatorie:

Scarica la nota

WhatsApp
Telegram

Eurosofia: un nuovo corso intensivo a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca: “Il documento del 15 maggio, l’esame di Stato e le prove equipollenti”