item-thumbnail

Graduatoria interna d’istituto. Docenti neo-immessi vanno in coda, punteggio di ricongiungimento con sedi in più comuni. Consulenza

di redazione

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica “Chiedilo a Lalla”. Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

Punteggio di ricongiungimento nella graduatoria interna di istituto: come si valuta in un Istituto di Istruzione Superiore con sedi in più comuni?

A.R.– Spett.le Redazione, sono una docente di scuola superiore di secondo grado e sono titolare in un Istituto superiore del Comune A, mentre mio marito è residente nel comune B. Nel comune B è presente un altro Istituto superiore di secondo grado, che, non è sede di organico, ma dipende dal comune C.  Chiedo la vostra consulenza, poiché la segreteria della mia scuola sostiene che nella graduatoria interna dei soprannumerari non mi spettino i 6 punti di ricongiungimento al coniuge, poiché nel mio comune di residenza non è presente nessun plesso della Istituzione scolastica in cui sono titolare (A). Confidando in una vostra risposta, porgo distinti saluti.

Iscriviti alla newsletter di OrizzonteScuola!

Ricevi ogni sera nella tua casella di posta una e-mail con tutti gli aggiornamenti del network di orizzontescuola.it

Condividi:

Argomenti: