Gallo: Abbiamo da raccontarvi delle grandi novità sulla legge di Bilancio

WhatsApp
Telegram

Luigi Gallo ha informato con un video su Facebook sui risultati ottenuti in VII commissione Cultura alla Camera, di cui è presidente, soprattutto in fatto di abolizione dell’esternalizzazione degli appalti per i servizi di pulizia nelle scuole.

Nel video registrato all’interno dei locali della Commissione, Gallo esalta il risultato raggiunto a dispetto della scarsa fiducia (ha proprio detto: “Nessuno ci credeva”) riposta nel raggiungimento di questo risultato.

Il Movimento 5 Stelle – ha dichiarato Gallo – è riuscito a mandare via questi appalti e ad avviare una procedura di assunzione che sarà definitiva a partire dal 1 gennaio 2020. Le assunzioni potranno arrivare anche fino a 18.000“.

Occupazione più stabile e scuole più pulite è il sunto del video come confermato anche dai parlamentari accanto a lui che compaiono nelle riprese. Il video prosegue con gli altri risultati raggiunti anche in tema di Università e ricerca.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione docenti 60, 30 e 36 CFU. Decreti pubblicati, come si accede? Webinar informativo Eurosofia venerdì 26 aprile