item-thumbnail

Formazione continua docenti: come migliorare la conversazione in inglese

di redazione

PubbliRedazionale – La formazione continua degli insegnanti è molto importante e va portata avanti durante tutto il percorso professionale. Questo vale in particolar modo per gli insegnanti di lingua che, con il passare del tempo, possono perdere la fluidità linguistica iniziale.

La formazione è maggiormente importante se non si riesce a praticare la lingua quotidianamente, quando invece è essenziale mantenere una pronuncia fluente e un vocabolario aggiornato.

Seguire un nuovo corso di inglese dopo anni di studi può risultare impegnativo ma anche frustrante se i propri compagni di corso non risultano allo stesso livello.
Trovare un docente madrelingua per ripetizioni è un’occasione unica ma sempre legata a continui spostamenti ed appuntamenti.

Anche i docenti di inglese più esperti si ritrovano stanchi ed “arruginiti” dopo anni di lontanza dai native speakers.

La soluzione? Un madrelingua inglese sempre a tua disposizione per dialogare in lingua dove e quando vuoi, grazie a LiveTeacher, il servizio di conversazione online con insegnanti madrelingua.

LiveTeacher permette di ottimizzare il tempo e la formazione, due risorse indispensabili ma scarse.
Con un docente certificato con cui dialogare al telefono o via Skype hai solo l’essenziale per migliorare ciò di cui hai veramente bisogno. Tutto telefonicamente.

Una conversazione in inglese per insegnanti
Pochi si preoccupano di offrire esercizi per insegnanti, ma possiamo avere la garanzia di non perdere tutte le conoscenze acquisite dopo anni di studi? Come non svalutare tutti i propri sforzi?

Con brevi sessioni da meno di mezz’ora LiveTeacher è la tecnica giusta per rendere l’apprendimento leggero ed evitare un tilt da stanchezza.
Perché spendere per lezioni lunghe più di un’ora se dopo una lunga giornata di lavoro non abbiamo più le forze di concentrarci a dovere?

LiveTeacher è il servizio giusto per avere un docente madrelingua inglese a tua disposizione quando vuoi tu. Senza vincoli di orario o di presenza in sede.

Se inoltre possiedi già un buon livello di inglese e vuoi conseguire una certificazione linguistica, è possibile iscriversi agli esami per ottenere la certificazione B2 o C1.

Certificazione B2 di inglese: corrisponde a una conoscenza intermedia dell’inglese; il B2 è un livello richiesto nella maggior parte dei concorsi e, nelle graduatorie di istituto, fornisce 3 punti in seconda fascia e 1 punto in terza fascia.

Certificazione C1 di inglese: corrisponde a una conoscenza avanzata dell’inglese; il C1 è un livello sempre più richiesto e, nelle graduatorie di istituto, fornisce 4 punti in seconda fascia e 2 punti in terza fascia.

Sedi d’esame: Roma, Catania, Avellino, Potenza, Palermo, Bologna, Milano, Cagliari

Non perdere altro tempo e migliora subito il tuo inglese quando e dove vuoi con LiveTeacher!

Per informazioni e iscrizioni chiama lo 02 87199126

Segui la nostra pagina facebook per restare aggiornato sulle nostre offerte formative.

MIGLIORA SUBITO IL TUO INGLESE

Condividi: