Elezioni: Centemero (FI), sottoscritto patto per scuola, donne e famiglie

WhatsApp
Telegram

“Ho sottoscritto con convinzione il patto politico-partecipativo promosso dal Movimento Politico Per l’Unità, volto ad assicurare un costante rapporto tra elettori ed eletti e l’impegno concreto su alcuni punti per cui mi batto da tempo”. Lo dichiara Elena Centemero, deputata e candidata di Forza Italia nel collegio plurinominale Lombardia 5 per il Senato.

“L’orientamento di studentesse e studenti alle Stem e al digitale, la libertà di scelta educativa delle famiglie, il contrasto della povertà educativa, la qualità dell’insegnamento e dell’offerta formativa, la valorizzazione del percorso di istruzione e formazione professionale e la riforma degli ITS, l’obbligatorietà dell’insegnamento di Cittadinanza e Costituzione, il contrasto alla maternità surrogata, l’azzeramento della diversità di retribuzione tra donne e uomini e il potenziamento dei servizi alla famiglia sono tutti temi che Forza Italia porta avanti da tempo e che fanno parte del nostro programma elettorale”, conclude.

WhatsApp
Telegram

Concorsi PNRR: Corso di preparazione alla prova orale di Eurosofia. iscrizioni ancora aperte. Oggi incontro in diretta per la secondaria