item-thumbnail

Elezioni assemblea delegati Fondo Espero, chi votare?

di redazione

Il 26, 27 e 28 aprile prossimi si voterà per eleggere l’assemblea dei delegati del Fondo Espero, il fondo di previdenza complementare della scuola.

Si tratta di eleggere i rappresentanti che guideranno le scelte gestionali del Fondo. Per questo assume particolare importanza non solo esercitare il proprio diritto di voto ma sostenere e votare la lista unitaria N.1, contrassegnata dal motto: “INSIEME PER IL TUO FUTURO”e della quale fa parte Paolo Pizzo della UIL scuola.

La mia candidatura – ha dichiarato Paolo Pizzo – nasce dalla convinzione che il Fondo Espero rappresenti una risorsa in più, soprattutto per quella parte della categoria che si è affacciata da poco tempo nel mondo della scuola e che, per ragioni anche anagrafiche, ha la necessità di integrare il prevedibile trattamento previdenziale ordinario.

In caso di elezione, – ha continuato – attraverso il tuo voto e quello che potrai suggerire ai tuoi colleghi, eserciterò l’impegno sindacale all’interno dell’assemblea, per assicurare, con uno strumento moderno quale è Espero, la tutela dei lavoratori della scuola.

Espero, si votano i rappresentanti dal 26 al 28 aprile. Ecco le istruzioni per immagini

Condividi:

Argomenti: