Docenti GaE Bolzano: 21 agosto conferenza stampa su situazione precariato in provincia

WhatsApp
Telegram

comunicato Coordinamento docenti GaE provincia di Bolzano – Il Coordinamento dei docenti delle GAE (= Graduatorie ad esaurimento) della Provincia di Bolzano annuncia che LUNEDI’ PROSSIMO, 21 agosto, presso il Palazzo del Consiglio Provinciale, alle ore 10 e 30 si terrà una nuova conferenza stampa, alla quale parteciperà, assieme ad una delegazione di docenti, il Consigliere de: “L’ Alto Adige nel Cuore”, Alessandro Urzì.

Si daranno ragguagli e aggiornamenti importanti in merito alle recentissime richieste fatte al MIUR, ai ricorsi giudiziali contro la Provincia, alle nuove eclatanti iniziative di protesta decise dal Coordinamento.

Chiederemo risposte concrete e una piena assunzione di responsabilita` da parte delle forze politiche (SVP e PD) che governano la Provincia e la scuola, anche a livello nazionale, per far cessare una DISCRIMINAZIONE odiosa, che non solo si protrae da ormai due anni, ma si sta ulteriormente ed intollerabilmente aggravando.

Per il Coordinamento

Il portavoce,

prof. Enrico Palazzi

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno IX ciclo. Segui un metodo vincente. Non perderti la lezione in sincrono a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca sul Pei