Docente schiaffeggia genitore perché contesta il voto dato alla figlia

WhatsApp
Telegram

Succede in una scuola superiore di Modica durante un ricevimento genitori due giorni fa. Secondo la stampa locale, dai fatti si potrebbe passare anche alle denunce.

I fatti sono raccontati da RagusaNews.com che riporta di un presunto schiaffo dato da un docente ad un genitore durante un evento scuola-famiglia organizzato in una scuola superiore.

Secondo quanto riporta il quotidiano, la discussione tra docente e genitore sarebbe degenerata a seguito della lamentela da parte di quest’ultimo per un calo di rendimento scolastico della figlia.

Sarebbero volate parole grosse e, secondo il racconto di alcuni genitori in attesa del proprio turno, un trambusto seguito da un tonfo sordo.

L’ipotesi che il docente abbia schiaffeggiato il genitore sarebbe avvalorata dalla presenza dell’impronta delle cinque dita nitide di colore rosso sul volto del genitore.

Non ci sarebbero, però, testimonianze dirette dell’accaduto. Il genitore sarebbe ricorso anche alle cure in pronto soccorso.

WhatsApp
Telegram

Abilitazione docenti 60, 30 e 36 CFU. Decreti pubblicati, come si accede? Webinar informativo Eurosofia venerdì 26 aprile