Docenti neoimmessi e mobilità. Consulenza

WhatsApp
Telegram

Riportiamo le ultime risposte dei nostri consulenti nella rubrica “Chiedilo a Lalla”. Ricordiamo che per le istituzioni scolastiche abbiamo approntato un canale di consulenza gratuita e con risposta garantita.

Docente neo-immesso per l’a.s.2018/19: non può chiedere assegnazione provvisoria per lo stesso anno scolastico

Giovanna – Salve ,avrei bisogno di un’informazione…martedì firmerò per essere neoimmessa,e  dovrò scegliere tra gli ultimi due ambiti rimasti che distano 120 km da casa. Avevo letto che nell’anno della neoassunzione, quindi l ‘anno  di prova,non è possibile chiedere assegnazione provvisoria ( ricongiungimento al genitore), volevo sapere se mi sbaglio o è così. Grazie infinite della disponibilità.

S.S. –  Volevo chiedervi una cosa importantissima. Domani sono convocata per immissione in ruolo. Se prendo servizio 1 settembre e chiedo aspettativa posso poi fare lo stesso domanda di mobilità o assegnazione anche senza aver fatto il periodo di prova. Grazie

Chiedilo a Lalla

WhatsApp
Telegram

TFA sostegno IX ciclo. Segui un metodo vincente. Non perderti la diretta di oggi su: “Intelligenza emotiva, creatività e pensiero divergente”