item-thumbnail

Direttiva MIUR 170/2016 per la formazione continua del personale docente!. Formazione e aggiornamento sempre accessibili on line!

Messaggio sponsorizzato

PubbliRedazionale – Lezione-online, azienda leader nella formazione on line, ha ottenuto il riconoscimento dal MIUR per poter formare il personale docente!

I corsi, sono tutti esclusivamente on line, fruibili 24 h su 24 h, 7 giorni su 7, tramite piattaforma e-learning. Sono tutti corsi progettati per soddisfare le esigenze formative previste per la formazione obbligatoria dei docenti dal Piano Nazionale di formazione triennale 2016/2019.

Trovate Lezione-online nella sezione Formazione e aggiornamento – CORSI RICONOSCIUTI AI SENSI DELLA DIRETTIVA 170/2016 – sezione esercizio on-linedel sito “Carta del Docente”, con il nome aziendale Web Lab Group Srl.

I nostri corsi riconosciuti dal MIUR ai sensi della Direttiva 170/2016, sono:

Lezione-online è anche operativo sul fronte degli studenti, infatti è anche presente come esercente online sull’applicazione 18app, dando la possibilità, ai nati nel 1999, di spendere il buono di 500€ per acquistare corsi di formazione ed esami di certificazione della lingua inglese (questi ultimi permettono agli alunni di acquisire crediti formativi validi sia in ambito universitario, sia per gli esami di maturità). Trovate Lezione-online nella sezione “Esercenti on line – ebook” del sito “18app”.

Finalmente potrai assolvere all’obbligo di formazione continua in modalità on line, sia da casa, sia da scuola, tramite un qualsiasi dispositivo (iPad, PC, smartphone, …).

Per maggiori informazioni sull’utilizzo della piattaforma S.O.F.I.A. e sui nostri corsi contattaci:

mail:[email protected]
telefono: 075 874 94 50 / 339 120 42 53

Formati con Lezione-online!

INFO: https://www.lezione-online.it/formazione-continua-docenti/

Iscriviti alla newsletter di OrizzonteScuola!

Ricevi ogni sera nella tua casella di posta una e-mail con tutti gli aggiornamenti del network di orizzontescuola.it

Condividi: