Diplomati magistrali a Salvini: Tu peggio degli altri. Lettera

WhatsApp
Telegram

Inviato da Carla Traverso – Ciao Matteo..La cosa che più mi fa male e fa male a noi DOCENTI Magistrali ABILITATI È LA TUA INCOERENZA..

Ti ricordo ciò che dicevi: “prima come padre poi come politico sono dalla parte di 43.000 maestre azzerate da Renzi e dal Pd, prima cosa che cambierò al Governo”.

Ma forse ti è sfuggito che chi licenzia è il tuo Ministero..(primo licenziamento di massa nel pubblico impiego). Poi lascia che ti dica un ultima cosa: tu hai fatto peggio di chi ti ha preceduto..

Loro almeno non hanno effettuato promesse sul viso di nessuno..Al massimo hanno perso la loro di faccia..Mentre tu hai postato il mio viso e quello della mia collega.

Ma con il decreto Dignità la dignità e la faccia l’avete persa voi, che avete cambiato idea da ciò che avevate promesso in campagna elettorale a quando avete ottenuto la poltrona…TUTTO QUESTO SULLA PELLE DI MIGLIAIA DI FAMIGLIE italiane tra cui molte monoreddito e disabili…

Pensaci Matteo..

Intanto noi continuiamo a lottare ed a difendere quel diritto cancellato da 20 anni di MALAGESTIONE POLITICA che TU avevi promesso di salvaguardare che invece hai CALPESTATO PIÙ DI ALTRI CANCELLANDOLO DEFINITIVAMENTE…
UN ABBRACCIO

Coord.DMA Piemonte Pres.ass.Noi per Te In favore di persone DISABILI ED IN DIFFICOLTÀ:wink:CoordDMAPiemonte

Leggi anche: Maestre deluse da Salvini, e Bussetti rifiuta di incontrarle

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri