Diplomati magistrale licenziati, oggi presidio a Verona

WhatsApp
Telegram

Il Comitato Diplomati Magistrali Abilitati (C.D.M.A) comunica che domani 12 Ottobre 2019 sarà presente a Verona al presidio organizzato da ANIEF VENETO, per supportare i colleghi diplomati magistrali licenziati o che lo saranno a breve, in seguito a provvedimenti giurisdizionali sfavorevoli.

Manifesteremo il nostro dissenso contro tale ingiustizia, che sta assumendo i contorni di un vero e proprio dramma sociale. Si tratta di docenti ampiamente formati, che nella maggioranza dei casi reggono la scuola da anni e sono anche in possesso di ulteriori titoli di studio (laurea, specializzazione sostegno, corsi di formazione…)
La politica deve assolutamente intervenire e svolgere uno dei propri compiti più delicati: salvaguardare la vita lavorativa e professionale dei cittadini. Si invita la cittadinanza tutta a partecipare, per sensibilizzare il mondo politico nazionale e locale. L’appuntamento è alle ore 16, piazza Isolo, Verona.
IL PRESIDENTE
GIOIA LIBERATO

WhatsApp
Telegram

Abilitazione docenti 60, 30 e 36 CFU. Decreti pubblicati, come si accede? Webinar informativo Eurosofia venerdì 26 aprile