item-thumbnail

Dichiarazione redditi, come annullare invio 730 precompilato in caso di errori

di redazione

L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato un messaggio relativo alla dichiarazione 730 precompilata.

Annullamento 730 inviato

L’Agenzia informa che è possibile annullare la dichiarazione 730 già inviata nel caso in cui non sia corretta o completa.

L’annullamento è possibile una sola volta e sino al 20 giugno.

E’ possibile annullare il 730, se lo stato della ricevuta dell’invio risulta “Elaborato” e se si accede all’applicazione con le stesse credenziali utilizzate per l’invio.

Se, inoltre, l’interessato ha compilato Redditi aggiuntivo o correttivo del 730, si devono dapprima cancellare i dati inseriti cliccando su “Ripristina” nella sezione “Redditi aggiuntivo e correttivo/integrativo”.

Come procedere all’annullamento del 730

Per procedere all’annullamento si deve selezionare la voce “Richiedi annullamento 730”:

Gli utenti Fisconline devono inserire il codice Pin, a differenza degli utenti Spid o Inps, che non devono farlo.

Iscriviti alla newsletter di OrizzonteScuola!

Ricevi ogni sera nella tua casella di posta una e-mail con tutti gli aggiornamenti del network di orizzontescuola.it

Condividi: