Dichiarazione dei redditi, tutte le scadenze fino al 30 novembre

WhatsApp
Telegram

Fino al 23 luglio è ancora possibile presentare il 730 precompilato all’Agenzia delle Entrate direttamente tramite l’applicazione web. 

Le scadenze indicate sul sito dell’Agenzia delle Entrate

31 luglio  Ultimo giorno utile per il versamento, con la maggiorazione dello 0,40 per cento a titolo di interesse, di saldo e primo acconto per i contribuenti con 730 senza sostituto d’imposta o con modello Redditi

30 settembre  Ultimo giorno utile per comunicare al sostituto d’imposta di non voler effettuare il secondo o unico acconto dell’Irpef o di volerlo effettuare in misura inferiore

25 ottobre Ultimo giorno per presentare, al Caf o professionista abilitato, il 730 integrativo, possibile solo se l’integrazione comporta un maggiore credito, un minor debito o un’imposta invariata.

30 novembre Ultimo giorno utile per la presentazione del modello Redditi precompilato e per inviare il modello Redditi correttivo del 730.

Stipendio luglio: rimborso Irpef

Luglio è solitamente anche il mese in cui viene rimborsata l’Irpef qualora il 730 sia a credito. Data la possibilità di presentare la dichiarazione fino al 23 luglio, naturalmente il rimborso o meno dipenderà dalla singola situazione.

Tutte le novità dello stipendio di luglio per i dipendenti della scuola

WhatsApp
Telegram

Eurosofia: un nuovo corso intensivo a cura della Dott.ssa Evelina Chiocca: “Il documento del 15 maggio, l’esame di Stato e le prove equipollenti”