Dichiarazione dei redditi 730 precompilato disponibile dal 15 aprile. Accesso con SPID

WhatsApp
Telegram

Dal prossimo 15 aprile sarà disponibile sul sito dell’Agenzia delle Entrate la dichiarazione 730 precompilata. Si può accedere al sito con le credenziali SPID. 

A questa sezione del sito dell’Agenzia gli utenti potranno accedere con le credenziali SPID, Sistema pubblico di identità digitale, che permette di utilizzare con un solo account tutti i servizi online della Pubblica amministrazione italiana.

Per ottenere SPID è possibile usufruire del Servizio NoiPA “Ottieni SPID” che – con un metodo semplice e veloce – permette di ottenere gratuitamente SPID gestendo l’intera operazione comodamente online, saltando il passaggio di riconoscimento de visu dell’utente presso le sedi dell’Identity Provider.

Per usufruire del Servizio “Ottieni SPID” basta accedere all’area privata di NoiPA e seguire il percorso “Amministrato/Selfservice/Servizi/Ottieni SPID” oppure direttamente al link: https://noipa.mef.gov.it/group/mypa/ottieni-spid

E’ possibile accedere alla dichiarazione 730 precompilata sul sito ufficiale dell’Agenzia dell’Entrate tramite questo link:https://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/Nsilib/Nsi/Schede/Dichiarazioni/Dichiarazione+precompilata+2019/Accedi+alla+tua+precompilata/?page=schededichiarazioni

WhatsApp
Telegram

Abilitazione all’insegnamento 30 CFU. Corsi Abilitanti online attivi! Università Dante Alighieri